Blogs » Shopping » Magliette Calcio Poco Prezzo

Magliette Calcio Poco Prezzo

  • Maglie Calcio Bayer Leverkusen Poco Prezzo, Magliette Italia

     

    Magliette Calcio Poco Prezzo

    segnato una tripletta nella vittoria


    Mohamed Salah ha reso omaggio al suo compagno di squadra

    l'attaccante ha festeggiato maglie calcio basso prezzo un'opposizione neopromossa

    Mohamed Salah ha reso omaggio al suo compagno di squadra egiziano gravemente malato Moamen Zakaria dopo aver segnato una tripletta nella vittoria per 4-3 del Liverpool sul Leeds.

    L'attaccante ha festeggiato il suo terzo gol ad Anfield - il secondo su rigore - emulando l'esultanza di Zakaria, premendosi le mani sulle orecchie.

    Maglie Calcio Bayer Leverkusen Poco Prezzo Zakaria soffre di un'incurabile sclerosi laterale amiotrofica, comunemente nota come malattia del motoneurone, che colpisce il cervello e il midollo spinale.

    Anche i giocatori della squadra di Zakaria, Al Ahly, hanno mostrato solidarietà al loro centrocampista in difficoltà riproducendo la sua celebrazione dopo la vittoria per 3-0 sull'Ismaily.

    Magliette Italia Salah ha aperto le marcature al 4' dell'esordio della stagione della Premier League del Liverpool dopo che il suo tiro è stato gestito da Robert Koch.

    Jack Harrison ha pareggiato prima che Virgil van Dijk riportasse in vantaggio il Liverpool, ma Patrick Bamford ha sfruttato l'errore dell'olandese per ripristinare la parità.

    Salah ha avuto il suo secondo tiro al volo all'incrocio dei pali al 33', ma Mateusz Klich ha riportato indietro i Reds con il suo splendido tiro nella ripresa.

    L'attaccante egiziano è riuscito a completare la sua tripletta negli ultimi minuti quando Rodrigo ha fatto uno sgambetto a Fabinho. Salah ha tenuto i nervi saldi fin dal dischetto mentre i campioni in carica si assicuravano un'emozionante vittoria su un'opposizione neopromossa.

    Maglie Calcio Manchester City Poco Prezz

    Roma Fotbollströjor