Magliette Calcio Poco Prezzo
estremamente fiducioso nella sua capacit
Real Madrid si prepara a dare battaglia per il norvegese la
ma, con kylian mbappe una maglie calcio shop dalla capitale spagnola
Il Real Madrid è estremamente fiducioso nella sua capacità di attirare Erling Haaland al Bernabeu. Ma, con Kylian Mbappe una priorità immediata più alta, il Real Madrid si prepara a dare battaglia per il norvegese la prossima estate quando la sua clausola rescissoria diventerà attiva.
Il 22enne ha segnato a un ritmo notevole nel calcio francese e molti ritengono che sia ora di vedere il suo talento messo alla prova altrove.
Magliette Olanda A quel prezzo, è probabile che praticamente tutti i migliori club d'Europa facciano una mossa per il giocatore, ma il Real Madrid è così fiducioso nel suo desiderio di trasferirsi in Spagna che è un rischio che apparentemente sono disposti a correre.
Il presidente del club Florentino Perez e il suo omologo del Dortmund Hans-Joaquim Watzke sono amici da diversi anni e godono di un sano rapporto di lavoro.
Le voci sul trasferimento dell'attaccante al Real hanno continuato a sobbollire da quando le immagini hanno mostrato lui e il suo entourage che si incontravano con il club all'inizio di quest'anno.
Maglia Olympique Lyonnais Bambino Con le possibilità che qualsiasi club raccolga così tanto denaro al minimo quest'estate, la prossima mossa del Real in questo gioco di poker di trasferimento è ritardare il grilletto.
Dato che l'ala del Dortmund Jadon Sancho è sul punto di essere svelata come giocatore del Manchester United, le possibilità che la squadra della Bundesliga lasci partire un'altra giovane superstar nella stessa finestra sembrano remote.
Haaland e Sancho avevano coltivato abbastanza la partnership in Bundesliga nella passata stagione e mezzo, ma ora il potente attaccante potrebbe essere lasciato da solo.
Il Chelsea è stato fortemente legato al nazionale norvegese nelle ultime settimane, ma tenendo conto di tutti i fattori, anche l'inseguimento potrebbe essere sospeso fino al prossimo anno.
Se il Real Madrid ha ragione nella stima dei sentimenti del giocatore, la squadra di West London potrebbe avere difficoltà a convincerlo a scegliere un luogo diverso dalla capitale spagnola.